Molto carino! Nel mio archivio non ho niente del genere, ma vedo se riesco a trovare qualcosa in giro![]()
Ciao ragazze, non so se avete notato i porta coupon che le nostre colleghe cucirine americane fanno.
Vi posto un link.. https://www.etsy.com/pt/listing/5629...?ref=related-1
Sono stupendi ma sono in inglese e la traduzione è abbastanza deludente. Avete qualche soluzione per trovare gli schemi in italiano? Vorrei tanto provare a cucirne uno ma non riesco a trovare nessuno schema italiano con spiegazioni comprensibili.
Ci sono altri porta coupon da acquistare oppure da fare a mano ma sembrano piu pochette con divisori interni in plastica che non preferisco. Invece nel link che vi ho postato anche i divisori sono in tesuto e anche la scritta per organizzare i coupon è in tessuto.
Meglio dare ad ogni cosa che facciamo un tocco personale di originalità. Che ne pensate?
Sono disperata!! Aiuto please. Grazie..
![]()
Molto carino! Nel mio archivio non ho niente del genere, ma vedo se riesco a trovare qualcosa in giro![]()
Mi sono data da fare, ma niente...in italiano non sono riuscita a trovare nulla di nulla!
L'unica possibilità sembra la traduzione.
Se hai trovato un tutorial che ti piace, posso provare a darti una mano con la traduzione.
Ultima modifica di eli75; 06-11-2014 alle 22:24
Ho trovato qualcosa di simile, anche se non è proprio la stessa cosa...
Purtroppo anche questo non è in italiano, ma ci sono molte foto e mi sembra piuttosto chiaro. Prova a vedere se ti può essere utile.
Se clicchi in basso sulle scritte DAY 1, DAY 2, ecc. c'è un passo a passo con foto
THE QUILT BARN: Sew-A-Long!
Dimenticavo...qui c'è il cartamodello
Ultima modifica di eli75; 19-12-2014 alle 12:40 Motivo: inserito cartamodello
Grazie Mille Eli. Sei un tesoro!! Si qualcosa mi può essere utile anche se la mia idea era meglio ancora del primo link che ho messo, proprio uguale a questo https://www.etsy.com/listing/6930610...ewing-pattern? sarebbe perfetto. Il problema è che bisogna acquistare il pdf ma io sono imbranata a farlo, se vuoi acquistarlo gia fatto non c'è e non trovo nemmeno qualcuno che me lo possa fare nemmeno acquistandolo. Che disperazione. Sono mesi che cerco una soluzione ma sembra non c'è. Grazie mille cmq dell'aiuto![]()
Segnalibri