WOWWWWW!!!!!! MA che opera d'arte!!!
Ciao a tutte,
vi voglio presentare il mio ultimo "nato".
Si tratta di una bambola scolpita ad ago, posizionabile, con arti che si muovono. Si chiama Angel baby.
Una speranza di primavera e di desiderio d'amore.
Lo trovate ora "adottabile" e di seguito (è in fase di preparazione) ci sarà il Tutorial in pdf per realizzarlo anche da sè.
spero vi piaccia.
Cartamodelli bambole di stoffa, cartamodelli abiti bambole, tutorial gratuito in pdf per imparare a creare bambole di stoffa scolpite ad ago
Rossella Usai
ma è una meraviglia brava complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
grazie a tutte,
per la verità era un pò che non creavo davvero un pezzo nuovo. Del resto ti deve venire dal cuore, come ben sapete tutte voi creatrici.
Mi sto occupando molto a creare Tutorial in PDF per la Scuola di cucito creativo gratis che ho online nel mio sito.
Vi aggiungerò molti altri progetti poco alla volta:
Cartamodelli bambole di stoffa gratis, cartamodelli bambole di pezza gratuiti, cartamodelli vestiti per bambole gratis, tutorial per fare bambole di stoffa gratis
CIAO!
Rossella Usai
baby1264 (09-04-2013)
Stefania_72 (28-04-2013)
Grazie del complimento! E' adottabile a E. 80 spese di spedizione comprese. Numero limitato.
Il tutorial invece verrà pubblicato da www.creareinsieme.it a Settembre.
Un caro saluto a tutte
Rossella Usai
anastasia.tatalo (03-05-2013)
Segnalibri