Sarebbe bello se anche in questa sezione e nella sezione degli hobby creativi, ci fosse il tema del mese e ke fosse ampliato con le apposite sezioni, libri e riviste, la sezione per i nostri lavori ecc.. Che ne pensate?
certo! é proprio una buona idea. si può anche iniziare a postare magari, se poi qualcosa andrà corretto o riveduto ci penserà la moderatrice di sezione. baci a presto.
No...anzi io l'ho apprezzata moltissimo! Ho solo un dubbio...ovvero se è possibile scannerizzare e pubblicare quello che ho, non vorrei ci fossero problemi di copyright essendo schemi di riviste (anche abbastanza recenti) o kit acquistati su internet...
ciao Silvia, si ho visto che a te e a Didi la mia idea è piaciuta. Non so per i problemi di copyright, forse bisognerebbe chiedere consiglio alla moderatrice di sezione, però penso che se qualcuno ha schemi magari non proprio recentissimi credo si possa fare.
Si, per quelli non recenti non pensi ci sino problemi. Il problema è che i miei sono tutti recenti perchè è da poco che mi sono avvicinata al cucito creativo...forse è meglio sentire il parere della moderatrice di sezione.
Anche a me piace la vostra idea, ragazze!!
Solo che sto imparando adesso con la macchina da cucire, quindi ho dei limiti!
Ho partecipato a:SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso
Segnalibri