bellissima idea Annalisa! anche io le farei con colori diversi! sicuramente l' effetto finale sarà bellissimo!
Per quando dovrai finirle?...se non avessi tutto questo lavoro ti aiuterei....mi spiace..
visto,bello il blog,scritto troppo piccolo per me,
belle le matassine,neanche care,
se le vedi insieme potrebbero sembrare,ma non sara' sicuramente cosi',poi una volta confezionate ognuna sara' un pezzo unico,
ci farai quadretti con cornice?,
ricordo che valentina,vale 22,le aveva fatte con corniice in arte povera.
ormai la madonnina di maria teresa è diventata un "cult"
ciao,fiorella
Anch'io le farei tutte diverse...mi piacciono moltissimo i filati tinti a mano.
Questi,in particolare ,non li conosco,ma ho visitato il sito e ci sono colori molto belli,e il prezzo è davvero concorrenziale....penso che ci farò un pensierino.
Ciao Annalisa, il materiale è bellissimo: l'aida rustica si lavora molto bene ... quanto ai filati nn li conoscevo ma sono bellissimi e concordo sul farli tutti diversi!
contami pure: aspetto tue notizie, il mio indirizzo ce lo hai ma se vuoi te lo rimando
nn mi ricordo più x quando devono essere pronte ...
Ciao Annalisa....non sapevo di queste bomboniere che devi creare...ma per quando ti servono? e quante? perche' io ti aiuterei molto volentieri!!!Ho gia' ricamato la madonnina di big e mi piace tantissimo...insomma, se hai bisogno, sono disponibile! Chiedo scusa per non aver visto il post prima, per quelle di Tary, ero informata!
Un bacione grande, attendo notizie e istruzioni
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Per avere un effetto omogeneo bisogna lavorare il filato a due capi facendo combaciare bene le sfumature e lavorando una crocetta per volta (andata e ritorno ) e procedendo per righe orizzontali a zig zag (es. se si inizia da sinistra verso destra la seconda riga la lavori da destra a sinistra e la terza da sinistra a destra etc etc procedendo come uno zig zag )lavorando così il retro non sarà pulito ma il davanti sarà perfetto!
m_grazia (14-01-2013)
Fiorella ne farò quadretti sicuramente al momento non ho scelto ancora la cornice ma di sicuro sarà molto semplice e che possa adattarsi a tutti i vari colori sono indecisa se prendere la classica cornice anticata scura oppure optare per una stile shabby................non lo so ancora credo che farò una prova con entrambe.
Lo schema della madonnina in tutte le sue versioni e misure la trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post428073
Segnalibri