veramente belli i materiali e bello anche lo schema..veranno un capolavoro ..se vuoi io ci sn !!! laida per me è perfetta
Eccomi qui ad aprire il post per le bomboniere per la comunione del mio ometto Davide. Ringrazio le ragazze che si sono rese disponibili a darmi una mano, intanto vi mostro la tela e le matassine scelte per i ricami. La tela è un'aida rustica DMC e le mattassine sono delle matassine multicolor e melangè tinte a mano, lo schema scelto è l'ormai mitica Madonnina disegnata da Bigmammy. Ecco la prima creata........................che ne pensate?
veramente belli i materiali e bello anche lo schema..veranno un capolavoro ..se vuoi io ci sn !!! laida per me è perfetta
Ciao Annalisa,è molto bello il materiale che hai scelto.
IO sono disponibile a darti una mano,ma non ho quel tipo di filato...come possiamo fare?
Wow!!! Che effetto meraviglioso!!!! Disponibile a darti una mano
Paola credo che il materiale lo metta a disposizione Annalisa così da renderle tutte uniformi almeno per materiale
Grazie ragazze come scritto da Annalisa io vi invio la tela e le matassine perché essendo materiali particolari vorrei che venissero tutte uguali. Adesso preparo le varie tele e scelgo quali matassine usare. Quella che ho usato ora si chiamava "Orthensia" perché i colori che la caratterizzano sono quelli delle Ortensie. Sono molto indecisa se farle tutte diverse e quindi uniche oppure scegliere alcuni colori. Cosa mi consigliate?
elviral (17-01-2013)
io le farei diverse,cosi' non ti annoierai, visto anche che hai tutte le matassine perchè non differenziarle?
ma antonietta chi è?
ciao,fiorella
Grazie Fiorella anche a me piaceva l'idea di farle diverse avevo solo timore che poi potessero sembrare tutte assieme un arcobaleno. Antonietta è una ragazza che crea delle matassine tingendole a mano, non frequenta questo forum ha un blog suo dove espone le sue creazioni lo trovi qui HeartStitch Designs: Filati - Hand Dyed Threads
Segnalibri