E' bellissimo complimenti!!!
Sei bravissima......![]()
![]()
E' bellissimo complimenti!!!
Sei bravissima......![]()
![]()
complimenti silvia stai andando alla grande e anche io , come fiorella e come ti avevo già detto, opterei per il velcro![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Anche le mie "bimbe" sono grandi...ma ti assicuro che ancora apprezzano le sorprese,quando ho ralizzato il mio calendario,facevano a gara la mattina a colazione per aprire la taschina e vedere che saltava fuori come immagine ricamata...avevo fatto tutto di nascosto sia per la mia famiglia che per i miei genitori(mia madre apprezza queste cose i quanto ricama...e sa cosa significa preparare le cose con la passione e amore).Io amo dire sempre che quando si ricama ogni crocetta è pensata!!!.Un abbraccio da GabriellaOriginariamente Scritto da Natalizia
PS: se in tempo per preparare cose simili per le figliolerovaci...vedrai che effetto fa!!!
![]()
![]()
![]()
che belle sensazioni leggendo cio',ciao,fiorella
E' semplicemente meraviglioso complimenti davvero....magari riuscissi a fare qualcosa del genere io![]()
complimenti!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Gabriella, hai ragione! Penso proprio che le mie ragazze apprezzerebbero molto un calendario dell'avvento fatto da me e non poteva essere diversamente visto la mamma che hanno. Quando si parla di Natale torno bambina e non posso fare a meno di coinvolgere tutti quelli che mi sono vicini. (lo so ...sono un pò stressante!ma cosa posso farci!!!).
ciao,Paola
Paola, allora andremmo d'accordo io e te...
a Natale riempirei la casa di decorazioni, candele, babbi natale, alberi di natale, presepi, luci ecc ecc ecc![]()
![]()
![]()
![]()
Qui in paese da noi la settimana prima di Natale ci sono dei ragazzi che si fermano ad ogni portone per suonare le ninne nanne di Natale e ogni volta mi commuovo![]()
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri