Ciao Crocettine!
Ho deciso che per questo Natale realizzerò 5 calze della Befana (per il mio ragazzo,per le mie due sorellone e i loro fidanzati)
Così ieri ho cominciato con la prima,questa è per il mio ragazzo!
Spero di riuscire a farle tutte in tempo!
Grazie Barbara per avermi realizzato lo schema,ma ti avverto fin da ora,te ne chiederò di altri,hihi!!! (non è una minaccia! )
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
neropanzy (10-10-2012)
Woooow, che emozione Monica, il ricamo di un mio schema tra i tuoi w.i.p., troppo bello, sono cosi contenta!!!
Certo tesoro, quando hai bisogno lo sai che sono a tua disposizione
Un bacione e buon lavoro
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (11-10-2012)
neropanzy (11-10-2012)
Grazie a tutte! Ieri ho finito Timon,il punto scritto però lo farò alla fine! Adesso sotto con Pumba!!!!! Sarà lunghissimo ma mi sono prefissa una meta,per la fine della settimana prossima deve essere terminato! Ce la farò???@Creakiara sto ricamando Timon e Pumba,due personaggi del Re Leone!
Ultima modifica di neropanzy; 11-10-2012 alle 14:36
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Sta venendo benissimo Monica, wow, secondo me ce la fai a finirlo per la fine della settimana prossima
Continua cosi!
Bacio
neropanzy (11-10-2012)
Ciao Ragazze!
Ieri ho messo il turboago ed ecco fin dove sono arrivata! Spero solo di non prendere una multa dall'agovelox! hihi
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
Mamma miaaaaaa, ma quanto hai lavorato??????Bravissima!!!Se continui cosi, altri due giorni e lo finisci
neropanzy (12-10-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
baby1264 (12-10-2012)
neropanzy (12-10-2012)
Segnalibri