Questo lavoro risale ad un annetto fa....mi ci sono dannata e il risultato non mi ha soddisfatto molto,non saprei dirvi perchè.In compenso,però,è stata molto gradita dalla destinataria,che fa ancora le feste per questa copertina.
Sono schemi della Brittercup Design.Essendomi resa conto che un solo schema era troppo piccolo,ho assemblato 4 schemi per fare il pannello centrale,mentre tutte le orme le ho prese da uno schema di Isa Vautier per Savoir Faire Vailly.
Ho trovato stamattina queste foto di qui e di là nelle mie cartelle e ho pensato di mostrarvela.
Love (20-05-2011)
Lella, non so nemmeno io perchè tu non ti senta soddisfatta di questo lavoro...è così bello! Con tutte quelle ormine colorate, così allegro! Personalmente sarei felice anch'io a ricevere un dono così, complimenti!
Love (20-05-2011)
Per Dolce
Grazie,Dolce,la stoffa,anche se dalle foto sembra più smorta,era di un giallino appena accennato ma molto delicato e luminoso.Forse,come dici tu,un verdino sarebbe stato meglio davvero Grazie
Per Morgana bell
Grazie anche a te! E' difficile che mi piaccia davvero qualcosa che ricamo io...
Facio le cose,le guardo le riguardo e non mi piacciono quasi mai,che tragedia :sopreso:
Comunque,ripeto,la copertina ha avuto un successone insperato,meglio così.
Grazie ancora
Love (20-05-2011)
Love (21-05-2011)
Complimenti Lella ...è molto bella ,hai scelto molto bene gli schemi da accoppiare...non capisco perchè non sei soddisfatta...sei forse troppo critica nei confronti di quello che fai
Love (21-05-2011)
Segnalibri