sei bravissima, continua così!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (31-01-2012)
baby1264 (31-01-2012)
Buongiorno, sinceramente sono un pó indecisa...sono combattuta tra due possibili scelte... o un bel cuscino, considerando che sul divano ho due plaid molto "ruggenti" (uno tigrato e uno leopardato!!)...oppure semplicemente un bel quadro, magari con cornice dorata che risalta il manto dell'animale...Non saprei...Consigli?
Kisses
Mmmmm...alla borsa non ci avevo pensato, e come idea non sarebbe affatto malvagia.. c'é solo un problemino...che non saprei come assemblarla!?..
Anzi, a dire il vero uno di questi pomeriggi mi devo prodigare a "smacchinare" un pó con la macchina da cucire che giace ancora li, nuova nella ´sua scatola originale..!!!
Comunque grazie mille per l'interesse.
Kisses
baby1264 (01-02-2012)
Ciao e grazie mille
Il ricamo finito viene intorno ai 25x30 cm!! Ci sto lavorando parecchio, anzi...approfittando che sono rimasta a casa per la neve, sto ricamando moltissimo
L'unico problemino è che ha moltissimi scambi di colore e sono quelli che rallentano una cifra...due crocette la, cinque crocette qua...è tutto un cambiare colore!!
Però sono convinta che il risultato finale ne varrà la pena!!Poi è un soggetto che adoro!!!!
Kisses
Segnalibri