baby1264 (01-02-2012)
uh non parlarmi di cambi di coloreeeeeee! nel visino della mia nipotina ce n'è un sacco, a volte 4 - 5 punti ed ognuno è un colore diverso, ci sto perdendo gli occhi, per questo vado piano piano...
secondo me è buona l'idea di farne un cuscino, è abbastanza grande come ricamo...
ps: anche qui abbiamo la neve, per fortuna non sta neviancado da qualche ora...
buon lavoro!
baby1264 (01-02-2012)
Si si, ti capisco, anch'io ci sto perdendo la vista
Si mi sa tanto che alla fine ne farò un bel cuscino, è la soluzione migliore.
Anche qui per fortuna adesso ha smesso di nevicare, ma il cielo fa paura, mi sa che ne vuole fare ancora un pò!!
Kisses
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
stay62 (01-02-2012)
Mi sto ancora riprendendo...mi hai lasciata senza parole...bravissima!!!
Ne farai un quadro o un cuscino?
è davvero un ricamo favloso!
Cpntinua così!
baby1264 (16-02-2012)
baby1264 (16-02-2012)
baby1264 (16-02-2012)
Grazie ragazze siete state gentilissime nei complimenti, sono onorata.
@pink: ancora non so cosa farne...da un lato sarei tentata di farci un cuscino...ma mi piace tantissimo come sta venendo e me lo vedo gia' in cornice in sala in bella vista...
@stay: grazie mille!
@vale_dp: grazie dei complimenti...diciamo che per la velocita' devo "ringraziare" tutti questi giorni di neve..stando a casa per piu' tempo ho potuto andare molto avanti a crocettare
...e sinceramente, adesso che inizia ad "uscire" il risultato, anch'io sono molto soddisfatta
Baci a tutte voi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
baby1264 (16-02-2012)
Segnalibri