baby1264 (26-03-2012)
baby1264 (26-03-2012)
Baby sono senza parole è stupendoooooo!!! Sembra quasi vero!
Io dovrei fare un leone con il suo cucciolo su una tela nera,sono un pò indecisa! Ma se questi sono i risultati,presto lo inizierò!
Continua così,lo voglio vedere finito!!! hihi!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (30-03-2012)
Grazie Monica, effettivamente sembra vero e' bellissimo anche "dal vivo"
Anch'io non vedo l'ora di finirlo!!baci e grazie ancora
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (30-06-2012)
baby1264 (30-06-2012)
baby1264 (30-06-2012)
Grazie Chiara!
Riguardo ai vassoi, mi ha spiegato una mia cara amica che nei negozi dove vendono i prodotti per il decoupage, esiste uno spray che crea una pellicola dove lo applichi..perciò avevo pensato di, fare il ricamo, fermarlo agli angoli con la colla o simili e poi passare sopra questo prodotto che plastifica il tutto.
Non so se mi sono spiegata, ho fatto un discorso un pò contorto
bacio
creakiara (01-07-2012)
Barby....ma é meraviglioso. E quanti cambi di colore. Io sarei già impazzita. WIP, SAL, SWAP, schemi....ma non dormi mai? Ti rinnovo veramente i miei complimenti. Riesci a fare tanti lavori ma tutti belli, curati nella realizzazione, e che altro dire? ecc. ecc. ecc. ecc........
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
baby1264 (30-06-2012)
Grazie Daniela
Ciao Barbara!
Ma quel bellissimo tigrotto? Quando ce lo farai vedere finito?
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri