aimiy (03-01-2015)
Parto con inserire alcune foto, del ricamo in corso, a breve metterò un pò di aggiornamenti, stò ricamando su tela aida 80 ct, a due fili, stò finendo la sesta facciata, in tutto sono venti. Il ricamo conta 350 per 346 crocette, e i colori sono undici (per fortuna) ho iniziato con questo perchè oltre a piacermi è più semplice rispetto a altri dove per esempio arrivano ad avere anche 80 colori! Dovrei smontare il lavoro perchè da incapace ho montato sul telaio la tela alla rovescia, si riesce lo stesso a lavorarla ma rischio di sporcarla, provvederò appena possibile.
Questo progetto lo alterno perchè è impegnativo e voglio fare anche cose per i bimbi, in media ricamo circa 3 orette al giorno, quando dorme la bimba, purtroppo la signorinella l'ho viziata e devo stare nei paraggi quando fà il pisolino e quindi non posso fare altre cose se non ricamare. Spero che vi piaccia e qualsiasi consiglio riguardo la organizzazione dei fili e dei colori è di vitale importanza per me!
aimiy (03-01-2015)
Complimenti millyiu, ce l'ho anch'io tra i progetti da fare: mi piace davvero molto. E a questo ho aggiunto qualche altro soggetto in bianco e nero (che poi sono decine di sfumature in realtà). Seguirò i tuoi progressi con un pò di invidia (non so quando lo riuscirò ad iniziare dato che ho un sacco di lavori in progetto....). Buon lavoro.
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
millyiu (02-01-2015)
millyiu (02-01-2015)
millyiu (03-01-2015)
Ma12ri (02-01-2015)
millyiu (03-01-2015)
per me questi sono dei super lavoroni, complimenti.
La tela 80 la vorrei trovare anch'io per il prossimo lavoro, come ci si lavora?
I miei lavori sono QUI
millyiu (03-01-2015)
millyiu (03-01-2015)
Segnalibri