E' tutto molto bello, ma io mi fermo al punto croce.
Questo punto turco non credo proprio faccia per me, a meno che non ci sia qualcuno che, vicino vicino, mi segua nell'esecuzione. E non c'è.
Brava Lella
Ringrazio tutte per i complimenti mi fate ricordare...che non l'ho ancora confezionata la copertina
Rispondo a chi mi chiedeva della tela aida :si è la 44 fori.
La matita magica non è questa E' della stessa marca,la Prymm ma la mia è esattamente un pennarello come quelli ad alcol,con la punta molto fine e scrive in azzurro...quindi non avendo mai nè visto,nè usato questa matita ....non saprei.
Prova su pezzetti vari di stoffa,fai tantissimi scarabocchi d'ogni genere e poi lavale,ti renderai conto.
A contatto con l'acqua,i segni spariscono immediatamente.Mentre segni la stoffa,se ti accorgi di aver sbagliato,cancelli tranquillamente con un batuffolino di cotone umido.
Annalisa,grazie mille,non è difficile quel turco,ora ci ho preso la mano!!!Sto facendo il lenzuolino che dovrebbe accompagnarsi con la copertina "boschetto",in lino verdino.Mi piacerebbe spiegarvi la tecnica,credo sia più facile a farsi che a dirsi.Uno di questi giorni proverò a spiegarvelo e fotograferò anche il pennarello,se mi lasciano la digitale a casa
Baci e grazie a tutte.
Grazie a te Lella
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri