Valentina,chiedo scusa per le foto sotto luce artificiale,non sono un granchè,ma spero si vedano bene i passaggi.Dopo l'ultima foto,puoi tagliare il filo.Baci
Ciao Lella, complimenti sei stata velocissima a realizzare la copertina. Scelta giusta a non mettere quella cornicetta, troppo banale per un lavoro così bello. Se mi mandi un mpcon l'ndirizzo ti invio lo schema della mia cornicetta. Ho lo scanner con la cartuccia in bianco e nero e non sono molto pratica. Sei Complimenti
grazie lella per la spiegazione!!!!!!come al solito sei efficentissima le foto si vedono benissimo,
ma dove l'hai bloccato?
(sono tonta l'avrai capito)
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
domani mattina il primo pensiero dopo la" colazione " sara' provare!!!!!!!ti faro' sapere
e grazie ancora per la pazienza
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
Eccola qui.Ho penato molto a ricamare questi fiocchi.Non avevo lo schema girato a specchio,pertanto ho ricamato tenendo il foglio appiccicato a rovescio contro il vetro della finestra e copiavo così.E' stata una faticaccia.
Quando stavo chiudendo le ultime crocette dell'ultimo fiocco,arriva mio figlio e....."mamma,cosa fai incollata a quel vetro?Sei rimasta ferma alle caverne?Esiste un programma per girare a specchio le immagini!!!!!!!" E io......volevo suicidarmi,credetemi!
Comunque,l'ho finita lo stesso col metodo "donna delle caverne" ora devo solo rifinirla.
Sembra enorme come ricamo ma i conigli hanno un ingombro sulla tela di 26 cmx26 ;compreso di cornice il ricamo è 40 cmx40.Bacioni.
Segnalibri