ciao grazie dei complimenti spero che quest anno lo riesca a finire comunque è un bimbo si chiama dario e adesso ha 3 anni ciaoooooooooooooo
ciao grazie dei complimenti spero che quest anno lo riesca a finire comunque è un bimbo si chiama dario e adesso ha 3 anni ciaoooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
ciao ragazze sono qui a mostrarvi i mio avanzamento in questo lavoro devo dire che è molto lungo
ma ne vale veramente la pena voi che ne pensate ?
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
grazie tu non puoi capire la soddisfazione che sto provando a farlo e troppo bello e come se lo sto partorendo di nuovo vedere il suo visino uscire punto dopo punto e troppo emozionante perche non provi anche tu ?
to partecipando
U
ho partecipato
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri