Daniela, è la foto della mia nipotina ricordi?? ne abbiamo già parlato....
perche mi capisci per caso hai o stai ricamando anche tu una foto se e si la voglio vedere se ti va
ragazze a tutte dei complimenti un bacio
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
è meraviglioso! fai veramente venir voglia a tutte di ricamare i proprio marmocchi! ti posso chiedere una cosa? con quanti colori hai fatto fare lo schema (naturalmente ero andata a spiare il sito che hai suggerito)? e come mai sia tu che la nonna che sta facendo la sua nipotina usate quel tipo di aida quadrettata? son curiosa, sia mai che mi invogli ad "immortalare" il mio pupo
Giorgia
E' veramente bellissimo... più lo guardi e più cogli l'espressione del viso. Non è facile coi lavori a punto croce.
Continua così, sei bravissima!
Un abbraccio.
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" - Charlie Chaplin
Un'amica non è mai così lontana da non poter essere raggiunta.
Le "megghyne" sono come il reggiseno: vicine al cuore e sempre pronte a sostenerti!
Meglio vivere d'istinti e d'istanti, che distinti e distanti...
I miei album:
http://www.megghy.com/forum/members/...tti-portafedi/
http://www.megghy.com/forum/members/...natale-e-vari/
http://www.megghy.com/forum/members/...occhi-nascita/
marisol09 (02-03-2012)
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
ahh ecco.. ora ho capito! mi pareva strano infatti, ti ricordi tra noi c'è anche una specie di "gara" che tu vinceria alla grande naturalmente, io ricamo con la velocità di un bradipo...
dai l'importante è che riusciamo a finirli no? io mi sono anche data sto termine a luglio, diciamo che ho ancora 4 mesi...
bacio e buon lavoro!!!!!!!
il mio sta andando avanti grazie a un gioco che sto facendo nel forum free il running cioe dobbiamo ricamare il piu possibile nell fine settimana stabilito e io ho deciso di fare questo per ogni tappa e ce ne una per ogni mese pio meno e ogni volta faccio un bel pezzo se no con tutto quello che ho cominciato quest anno e swap in corso sarebbe rimasto li visto che quando si tratta di ricamare per me trascuro sempre un bacio ciaoooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
to partecipando
U
ho partecipato
Segnalibri