Beh il 30 maggio è ancora lontano ce la farai senz'altro ^_^ ..magari se metti lo schema possiamo capire quanto è complicato lo schema e darti davvero qualche consiglio!!
Ma poi devi cucire tu il cuscino o è già pronto?
Ciao ragazze, ho deciso da aprire questa discussione in modo da condividere con voi la realizzazione del mio cuscino portafedi. Mi sono mossa un pò tardi e adesso mi devo sbrigare....spero che mi darete consigli e mi incentiverete a muovermi, visto che la data si avvicina! Mi sposo il 30 maggio Ringrazio Gemini perchè lo schema è suo!
ps, si accettano consigli e soprattutto critiche costruttive
Beh il 30 maggio è ancora lontano ce la farai senz'altro ^_^ ..magari se metti lo schema possiamo capire quanto è complicato lo schema e darti davvero qualche consiglio!!
Ma poi devi cucire tu il cuscino o è già pronto?
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
m_grazia (22-02-2013)
Ragazze sono stanchissima Ho deciso di finire entro stasera il mio cuscino. Ho la testa dura, e se decido di fare una cosa non mi arrendo
Però cavolo mi sembrava che ci volesse meno tempo, adesso mi riposo un pò e poi metto le ultime crocette, sono quasi alla fine
Il mio però mi sembra più un monologo, nessuna interagisce con me Ok almeno mi è servito per finire il cuscino in tempi brevi
m_grazia (23-02-2013)
Segnalibri