Cornice laccata - Cornici, Belpull - Accessori & Merceria - Casa Cenina guarda un po qui! io compro speso da loro perchè vendono delle cose che non si trovano in merceria!
anche io lo scoperto da poco e mi sono subito innamorata!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Cornice laccata - Cornici, Belpull - Accessori & Merceria - Casa Cenina guarda un po qui! io compro speso da loro perchè vendono delle cose che non si trovano in merceria!
Natalia (14-02-2012)
Natalia (14-02-2012)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (14-02-2012)
La cornice che hai messo nela foto è proprio perfetta...non ti scoraggiare e vedrai che prima o poi la troverai!
Natalia (14-02-2012)
natalia e troppo bello questo schema ma io sono curiosa di vedere anche gli altri dai mi metti la foto
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
non ho ancora ricamato gli altri!
adesso ho altri ricami in corso, ma fra 1-2 mesi vorrei iniziare anche un altro!
Ciao da Natalia
ho ricamato anche il secondo kit!
Potete vederlo qua http://www.megghy.com/forum/f84/lilac-mood-47742.html
vale_dp (18-06-2012)
Segnalibri