ruquel (16-01-2012)
Ciao crocettine!
sono di nuovo in questa sezione
è da molto che non pubblico nulla qua!
questo è il mio primo quadretto di LanSvit - "Le due amiche a passeggio" .
L'ho iniziato la settimana scorsa venerdì ed ecco il risultato fino a questo venerdì - 6 giorni!
mi sembrava più grande e ho iniziato da poco pensando che fino a Natale non c'è la farò comunque
se lo sapevo iniziavo un po' prima!
Comunque sono già a buon punto!
all'inizio sbagliavo sempre xké è la prima volta che ricamo sul lino e questo è anche colorato! ma sono stati i 1/4 di punto croce a indurmi sempre in errore...
adesso ho già preso la mano
dovrebbe venire così...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ruquel (16-01-2012)
Che bella Natalia! Sta venendo proprio bene! E in una settimana hai fatto tanto (almeno per i miei ritmi!!!!). Se non sbaglio questo ricamo ha anche filati "pelosi", giusto? Chissà come verrà, magari lo potrò poi vedere dal vivo!!! Se non fossi stata abbastanza chiara, mi sono autoinvitata a casa tua per la fine del ricamo!!!! Hai ancora una settimana prima di Natale, magari ce la fai
Natalia (17-12-2011)
Natalia (17-12-2011)
Bravissima Natalia!!!! e' molto bello questo ricamo...non vedo l'ora di vederlo finito.
Natalia (17-12-2011)
Che carino questo schema ^_^ Brava Natalia sta uscendo moltooo moltoo carino ^_^
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Natalia (17-12-2011)
Grazie, ragazze!
non so se ce la farò a finirlo , perché ho anche altre cose a portare a termine, ma mi impegnerò!
Betty, puoi venire quando vuoi non solo a ricamo finito
il filo "peloso" si usa per il cappello e per la pelicia rosa!
il cappello l'ho già ricamato perchè non ce la facevo ad aspettare di finire tutto il resto! anche il punto scritto io lo faccio pian piano che il lavoro avvanza, mi piace vedere come risulta...
Nelle istruzioni c'è scritto di ricamare con il filo peloso alla fine, perché i peli si infilano poi negli altri fili e si fa + fatica a ricamare!
infatti il cappello non l'ho ancora "pettinato". Lo si deve fare alla fine... adesso non si vede bene che è peloso
Vi farò vedere la prossima tappa
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ladysunflower (17-12-2011)
si ricama como con il cottone!
lo schema richiede però solo 1 filo!
ed è meglio tagliarlo corto, perché i peli cadono e se prendi il filo troppo lungo alla fine è già "calvo" e lo devi buttare!
io lo taglio di circa 20 cm
Ciao da Natalia
vale_dp (03-01-2012)
Ciao ragazze!
volevo farmi le lodi
non ce la faccio ad aspettare fino domani! voglio farvelo vedere già oggi
Questa settimana ho ripreso il quadretto!
in 3 giorni ho fatto grandi progressi!
è uno di quei ricami che si ricama da solo
speriamo che domani lo finisco, o comunque la settimana prossima!
non vedo l'ora!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri