è bellissima di quel colore.....io farei la scritta in basso a destra a punto scritto....
oggi sono fiera di me..ma ho un consiglio da kiedervi
mi sono piazzata in giardino e mentre...facevo finta..di guardare i bambini ke giocavano....ho fatto
la madonnina..si lo so...marrone n è proprio il suo colore ma avevo questo pezzettino di tela impression e mi è venuta l'idea di farla così....
ora volevo incorniciarla e regalarla al nuovo oratorio dove domenica andremo a fare il pranzo di fine catekismo..e mi sarbbe paiciuto scriverci anke....
cl. 2° anno 2008-2009
ke dite starebbe bene??????..e sopratutto su ke lato...???
me la fate qlk prova ...io opterei x un punto scritto....
grazie in anticipo..ila
Ultima modifica di Amministratore; 17-06-2010 alle 15:56 Motivo: Titolo generico.
ilaria,brava,molto bella la tela,
io farei la scritta su due righe posizionandola da sinistra a destra sotto la madonnina,arcuata sulla schiena proprio no,ciao,fiorella
brava ilaria è molto fine io la scritta la fare più piccola possibile per non sciupare l'eleganza della madonnina
a punto scritto potrebbe essere la soluzione
e' davvero molto bella.. l'abbinamento e' perfetto... ank'io farei la scritta piccola in basso a destra... complimenti ciana
complimenti ilaria è venuta benissimo e anche io opterei per la scritta sotto la madonnina
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri