io li ho bordati con un bordino in tinta. Il retro è fatto con una stoffa bianca che si usa per foderare i bavetti,
Ciao a tutte!
Per spronarmi ad andare spedita con il mio lavoro piu' grande, ho deciso di aprire questo WIP.
Ricamero' un metro nascita per un'amica e ho deciso di fare il metro giraffa che ho trovato qui sul forum
(http://www.megghy.com/forum/f102/met...tml#post517641)
Per ora ho solo comprato la stoffa (Aida 55 bianca) e fatto la griglia col filo per imbastire. E ho messo in ordine i vari colori. Spero di pubblicare qualcosa di settimana in settimana!
La bimba nascera' a fine agosto, ma non nascera' lunga 70 cm, nooo?!?!? La futura mamma sa gia' che la data di consegna sara' un po' piu' in la'!
A presto!
p.s.
Suggerimenti per confezionare il metro (no orlo a giorno, grazie) saranno bene accetti!
blackbirdknight (17-07-2013)
blackbirdknight (23-07-2013)
blackbirdknight (26-07-2013)
E dopo una settimana e mezza, ecco i progressi. Ho fatto la vela del windsurf. Ora mi dedico agli animali lì intorno. Spero così in una settimana di finire le prime due pagine dello schema (escluso il punto scritto).
Delle volte mi sembra di non andare avanti, soprattutto quando faccio tutti i contorni bianchi che non risaltano, altre volte mi sembra di andare bene. Vedere il lavoro fatto per intero è una bella soddisfazione comunque!
p.s.
Scusate le foto non molto nitide, ma in casa c'è poca luce e devo farle con il flash.
blackbirdknight (05-08-2013)
blackbirdknight (05-08-2013)
Segnalibri