Ciao!! Se hai tanta tanta tanta pazienza (ma tanta!!) secondo me su Aida nera sarebbe bellissimo l'argento (cioè il metallizzato)... di effetto sicuro, ma ti ripeto, molto laborioso..
Ho trovato uno schema della skyline di new york stilizzata. Lo schema consiglia di ricamare su aida bianca con il moulinè dmc 310, però io vorrei provare a ricamare su tela aida nera utilizzando una matassina che tenda magari al grigio o al lilla, insomma un colore chiaro!
Lo schema in sè non è difficile, ma io non ho mai ricamato su tela scura e non so com'è!
Consigli?
Il disegno sarebbe questo , però fatto al negativo!
Se avete anche suggerimenti sul colore da usare ben vengano
wow belloo io stò usando la tela nera per il sal degli autori hot... vai avedere nelle foto magari ti fai un idea
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...t-33046-3.html
pensavo di trovare più difficoltà invece lo schema va liscio.. ovvio lo faccio di giorno la volta che ci ho provato di sera
forse ero anche stanca.. non ho combinato gran che
ciauz ila
Ultima modifica di CIANA; 04-10-2011 alle 13:34 Motivo: inserito link
Uaaa... è bello viene bene... mmmm cominciano a prudermi le mani dalla voglia di cominciareeee :P
devo ancora decidere che filato usare però :P
in rosso su aida nera sarebbe stupendo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
gnappetta77 (05-10-2011)
dipende sempre da cosa ne farai dove lo collocherai e anche l'arredamento
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Non so bene perchè ancora vivo con i miei... comunque pensavo di appenderlo al centro del muro sopra il letto! Adesso i miei muri sono lilla, ma spero di andare a vivere da sola presto :P
Segnalibri