e pensare che vedendo quella iuta non c'avrei scommesso un centesimo....e invece....sono proprio curiosa...dai continua,bravo!!!!!
e pensare che vedendo quella iuta non c'avrei scommesso un centesimo....e invece....sono proprio curiosa...dai continua,bravo!!!!!
Ciao a tutti,
vi aggiorno sul lavoro, non ci ho potuto lavorare tanto quanto avrei voluto causa festività ma qlc ho fatto.
Ho un quesito sullo schema: io lo schema che vedete l'ho raddoppiato, adesso però mi sono accorto che potrei, variando un po' lo schema, far saltare i punti 1 punto per 1 punto, rendendo il disegno più preciso invece che di 2 punti in 2 punti . che ne pensate?
Allegato 223996Allegato 223997
Ciao,
che strano, ieri non riuscivo a vedere parte dei commenti, compresi gli ultimi postati da me... boo oggi funziona tutto.
Grazie dell'incoraggiamento. Vi devo postare la parte colorata che ho fatto, è venuta molto meglio del bianco, infatti sto pensando (poi valutiamo insieme) di non fare più la scritta in bianco ma in un altro colore perché ho l'impressione che venga meglio, più uniforme e pieno.
Domani vi faccio vedere le foto nuove.
Vi racconto anche un'aneddoto dell'altro ieri, triste triste...
io cucio la sera, l'altra sera era mezzanotte e venti e mia moglie mi dici "io vado a dormire dovresti anche tu", ovviamente le rispondo male (per il dovresti) e resto lì... 2 sec. dopo mi sono sbagliato di 2 quadretti a sinistra e me ne sono accorto molto dopo... Risultato sono andato a dormire all'una senza aver messo un punto in più rispetto a quando mia moglie mi aveva suggerito di smettere... queste mogli hanno sempre ragione uffa!!!
Segnalibri