silvia (28-10-2013)
Caspita Silvia, il quadro è bellissimo, alla fine sarà un capolavoro, complimenti per l'ottima scelta!!!
silvia (28-10-2013)
Ciao carissima, scusa se ti disturbo ma ho una domanda da porti. Per il Natale appena passato il mio ragazzo mi ha regalato il bellissimo quadro che stai facendo tu, vorrei realizzarlo ma sorpresa...non ci sono i codici dei colori, ho provato a cercarli utilizzando le tavole di conversione che si trovano qui nel forum ma purtroppo i nomi che ci sono scritti nel mio foglio non ci sono nelle tabelle, puoi aiutarmi magari dicendomi come hai fatto tu a cercare quali colori sono? Grazie mille e scusami del disturbo!!!
Ciao!
io ho vomprato il kit su casacenina e mi è arrivato completo di filati. Ho iniziato usando quelli presenti e spero che mi bastino! Per ora mi sono un po' bloccata per finire i regali di natale e ho finito solo 4 petali del fiore centrale, quindi nn ho idea di quanto altro filato entrerà nel lavoro!
mi spiace non piterti essere di aiuto
il quadro è stupendo! Già i primi avanzamenti sono stupendi!
Buon lavoro!
Bellissimo quadro , finito farà una bella figura .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
silvia (21-01-2014)
Questo è il mio quadro preferito in assoluto nella Vervaco...non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi, farò il tifo per te
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
silvia (20-01-2014)
Anche a me è stato regalato il kit ma siccome una mia zia mi ha detto che quando l'ho fatto io poi vuole farlo anche lei e pensavo ci fosse una tabella dei colori, invece mi metterò con pazienza a cercarlo uno per uno confrontandoli con le matassine!!! Tranquilla, grazie mille lo stesso!!!
silvia (24-01-2014)
wow, é splendido!! continua cosi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
silvia (24-01-2014)
silvia (24-01-2014)
Segnalibri