silvia (24-01-2014)
silvia (24-01-2014)
Bellissimo, complimenti, non appena ho terminato il mio albero gufoso (ormai non manca molto), mi metto a fare questo perchè il mio ragazzo vuole vederlo fatto!!!
silvia (10-02-2014)
silvia (18-02-2014)
silvia (18-02-2014)
bellissimo Silvia, sembra vero!
Continua così!!!
silvia (18-02-2014)
Che bello , brava !
Posso chiederti che supporto è quello che usi per il q snap ?
silvia (22-04-2014)
Ciao Ale!
Il supporto che uso è compatibile con il q-snap ma anche con altri telai!
Lo trovo di una comodità pazzesca, lo adoro e non ne posso più fare a meno perchè mi lascia emntramebe le mani libere!
L'ho comprato su casacenina, clicca su "il mio sostegno per telaio" che trovi nella mia firma!
E qui trovi la discussione che lo riguarda
ale3970 (22-04-2014)
Cavoli Silvia altro che dignitoso il tuo retro bravissima stò tentando pure io i retri dignitosima in piccoli ricami non mi azzardo ancora a ricami così lunghi i fiori sono una meraviglia complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
silvia (22-04-2014)
Segnalibri