martac (29-06-2015)
martac (29-06-2015)
martac (29-06-2015)
Eccomi con il wip! Essendo agosto ho aggiunto un pezzo di data domenica scorsa.
Comunque la nipotina dovrebbe nascere a breve, sono in sala parto adesso!
L'orsetto l'ho finito qualche settimana fa ma non avevo fatto la foto, questa che vi allego l'ho fatta di corsissima stamattina prima di venire al lavoro quindi lasciate perdere luci e ombre... che disastro!
Domandona... una volta finito il ricamo (stasera quindi) cosa devo fare prima di stirare la fliselina? Lo lavo a mano e poi lo stiro bene da leggermente umido? Oppure lo spruzzo solo con l'acqua e stiro direttamente? E' il primo quadretto che faccio e quindi non so bene come fare sparire le pieghe senza rovinare tutto...
Ultima modifica di martac; 04-08-2015 alle 08:43
martac (04-08-2015)
Ok grazie! Stasera dopo aver messo a letto le bimbe ricamo i dati, poi lo lavo, lo stendo, vado a letto e mi punto la sveglia alle 6 per stirarlo ancora umidino!
Vorrei finirlo in modo da portarlo con me in ufficio domani e dopo il lavoro fare un salto in ospedale a trovarle! Spero di farcela!!
Sono troppo emozionata! Divento zia per la prima volta!
Ieri sera alle 23.30 ho finito di ricamare, poi ho lavato e steso la tela. Stamattina presto stirata e incorniciata... che ne dite?
http://www.megghy.com/forum/f39/mart...tml#post911473
Non mi sono fidata a ricamare la cornicetta, avevo paura si vedesse tutta storta essendoci già la cornice in legno... magari al prossimo quadretto comprerò una tela più solida.
Ultima modifica di martac; 05-08-2015 alle 10:33
Marta rinnovo i miei complimenti anche qui, il quadretto è venuto davvero benissimo!
Benvenuta alla tua nipotina!!!
martac (05-08-2015)
Segnalibri