brava anna ti sono vicina
e speriamo che anche la mia giornalai non lo trovi
baciuz ila
Ciao a tutte!!!
anche io vi voglio mostrare i progressi del ricamo
che ho iniziato!
Sto ricamando questo quadro x il mio papà!
Tramite il servizio arretrati mi son fatta arrivare
a casa il Kit-profilo!
X ora ho ricamato solo questo!
il ricamo procede lentamente perchè sto ricamando anche
un altro quadro, quello di Fabio Cannavaro!
Grazie x la solidarietà!!!io a mio padre ho fatto vedere proprio il tuo ricamo finito,
si è innamorato appena l'ha visto,
e mi ha detto "impiegaci pure un anno ma lo devi ricamare..."
x quanto riguarda la giornalaia se scopre il numero del servizio arretrati
presente in qualunque rivista Profilo anche lei può ricevere il kit...povera te poi...
Vai Anna!!! Sicuramente è un lavoro impegnativo,lo so perchè anche io ho quel kit! Ma sicuramente il risultato ne sarà valza la pena!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
winnie88 (03-06-2012)
Dai Anna,pure questo?verra' piu' che bello,stupendo!!ma come fai a organizzarti con piu' ricami?un giorno uno e un giorno l'altro?io devo finire uno per cominciare l'altro,non riesco a farne 2 o piu' contemporaneamente,impazzirei,buon ricama cara.
winnie88 (03-06-2012)
Grazie Valentina,se non avrei visto quello di Ilaria non compravo il kit!
il suo è bellissimo!!!
E mica sono solo 2...
a lavoro porto cose + piccole, tipo bavaglini!
poi al pomeriggio,quando sono a casa,
scelgo quale ricamare fra i 2!
Grazie del sostegno!
Ciao!
vale_dp (07-06-2012)
ecco questa è la vera passione per il ricamo!!!
trovare anche quello che non c'è più!!!
mi piace molto questo kit!
tienici aggiornate!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
winnie88 (10-06-2012)
Segnalibri