è davvero bello complimenti
Ho cominciato questo ricamo all'inizio di luglio perchè l'avevo visto sulla rivista Profilo di luglio-agosto e mi era piaciuto molto! solo che ci sto mettendo più del previsto, ho avuto qualche incidente di percorso ed è davvero enorme... spero di finirlo nelle prossime settimane per poterlo inserire tra i miei lavori!
Carly*
Bè per me sei bravissima e sta venendo benissimo, l'hai cominciato all'inizio di luglio e sei già così a buon punto????
Continua che non vedo l'ora di vederlo finito perchè ho voglia di farlo anch'io, compro sempre profilo e questo progetto mi piaceva davvero tanto, dovrebbe essere inserito in una borsa, a me l'idea piaceva da morire e devo dire che realizzato è ancora più bello!!!
Brava
Grazie mille
in realtà ci sono un sacco di errori dovrebbe essere più largo :P però sono riuscita a farlo venire umano :P:P spero di finirlo presto, sto andando avanti tutti i giorni ma il viso è davvero enorme, avrei dovuto usare una 72... però è una bella soddisfazione! anche io compro sempre profilo e alcuni schemi sono davvero belli
Segnalibri