Ciao! Ho provato a usare un filo metallizzato ad un moulinè ma non mi veniva bene, così per ora quella tovaglietta resterà in un cassetto in attesa che avvenga qualche miracolo e il filo metallizzato non sia più così odioso da lavorare... Ho controllato il filo 3046, è davvero un bellissimo colore! Grazie per questo consiglio, credo che una delle 3 tovagliette la farò con questo bel colore! Nel mentre ho finalmente finito il primo fiocco... Eccolo, che ve ne pare?
Questi sono i miei progressi, sono molto indietro con i tempi ma tanto ho deciso di fare solo questo... Ho visto le reazioni delle altre persone a cui avrei dovuto fare questi centri ad altri lavori che ho fatto ed è stata molto molto deludente.... Quindi ci rinuncio. Di questo che ve ne pare? Io ci sto mettendo tutto l'impegno!
Brava a me piace....come sta venendo
e chi non apprezza....per me non capisce nulla.....
Continua a mettere tanta passione su quello che fai....
l'importante è che rimani soddisfatta tu di quello che hai fatto.....
Scusami ma quando ci vuole ci vuole....
unVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri