complimenti brava è bello mi piace molto.ciao elena
grazie dei complimenti....noi lo stiamo facendo una tappa al mese e alla fine nn viene impegnativo.....in un paio di gg 1 parte si fa..poi se addirittura lo si fa tutto monocolore si rispoarmia decisamente + tempo
grazie daniele ...adesso me lo cerco e me salvo..... dal resto prima o poi bisogna imparare no 8)
ilaria se non ci riesci puoi rimandare al sito ems,è free quindi si puo' scaricare,basta registrarsi,ciao,fiorella
è vero anke questo.....
allora siccome appunto come dice fiorella è uno skema free vi posto il link dove poterlo scaricare
http://www.maurer-stroh.com/project2008.html
Ilaria le ho ridotte un bel po' e le inserisco io per te. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
di nullaOriginariamente Scritto da CIANA
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri