mi stavo dimenticando di risponderti!!!!!! che stordita che sono.... ok sfida accettata, io devo cercare di finirlo assolutamente per luglio, ora è ancora fermo ma tra poco dovrò riprenderlo, spero solo ci saranno giornate un po' luminose, come siamo messi qui ora poveri i miei occhi...
baci!
Sono rimasta letteralmente incantata....é un lavoro meraviglioso, ma soprattutto lo é tua figlia!!!
Anche a me piace da matti ricamare le foto dei miei amori (mio figlio e il mio compagno) e non so se hai visto il lavoro che ho pubblicato nel mio WIP, anche io sto facendo un a foto, ma non enorme come questa!
É veramente un ricamo meraviglioso, complimenti!
Non vedo l'ora di vedere quando lo finirai.
Bravissima!!!
Kisses
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
grazie Baby.. vado a vedere subito il tuo ricamo!! io non avrei mai pensato di farne uno ricamo tanto impegnativo, ma per la mia nipotina (è la mia nipotina sai, io sono la nonna) ho cambiato idea e devo dire che non me ne sono affatto pentita, poi ho trovato una forumina gentilissima che mi ha fatto anche lo schema...cosa volere di più????
penso o almeno mi auguro di finirlo per il mese di luglio, più che altro ci provo !!
ciao baci anche a te!
baby1264 (23-01-2012)
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
stay62 (21-01-2012)
stay62 (22-01-2012)
Segnalibri