Complimenti! Già si vede che verrà un bellissimo lavoro.
P.S. Susanna fa parte dei vietati, ma puoi postare la foto del ricamo finito, così vediamo come sarà.
Buongiorno donne!
Ho paura di essermi impicciata in un lavoro più grande di me!!
Ho iniziato la tenda per il bagno!
il disegno è meraviglioso, verrà enorme e lo sto ricamando sul lino
Appena lo recupero dalla foto del giornale (Susanna di qualche anno fa) ve lo posto!!
Buona giornata a tutteeee!
Ultima modifica di sharon; 18-06-2016 alle 14:39 Motivo: Sistemato allegato
Scusami ma sono nuova (iscritta ieri) e non sapevo.
Volevo solo postare l'immagine, se non lo dicevo nessuno sapeva che era di Susanna
Come mai è vietato? Immagino sia vietato postare gli schemi per il copyright
Grazie comunque per il complimento!
Ho fatto il conto che verrà 35cmX50-55, con il lino vado veramente male a calcolare le misure, sono partita da metà così sono sicura che sarà centrato!
Nessun problema Irene! Hai fatto benissimo a dare info sullo schema.
Si, è a causa del copyright. Alcuni autori e editori di riviste, hanno chiesto che i loro prodotti non vengano pubblicati sul forum. Trovi qui la lista e anche altre informazioni.
Iniziando dal centro è difficile sbagliare.
Irene1985 (17-06-2016)
Finalmente sono riuscita a caricare la foto nel computer e poi qui nel forum !!! Che fatica, non riuscivo a caricare la foto, andava sempre in errore anche se erano solo 350kb
Ora la foto è pure dritta (quelle sopra erano storte!!)
Praticamente devo continuare in a sinistra verso l'alto con altri 2 fiori uguali a quelli che ho già fatto, come a formare una L (le due fogliette uguali in basso a sinistra sono l'angolo).
Poi ci sarà una L a specchio per fare il resto della base a destra.
In mezzo (le 2 foglie diverse che si vedono verso destra) sono solo l'inizio di un bouchet di fiori che sfumano sull'arancione!
Ultima modifica di sharon; 18-06-2016 alle 14:40 Motivo: Sistemato allegato
Irene per caricare le immagini ti consiglio di seguire le istruzioni che trovi qui al punto 5.
Si possono inserire immagini fino a 3000 px di lato.
Bellissimo il tuo lavoro su lino!
Irene1985 (16-07-2016)
Irene1985 (16-07-2016)
Segnalibri