Simona, è un lavoro favoloso, hai scelto uno schema bellissimo...non posso far altro che augurarti buon lavoro e dirti che seguirò i tuoi progressi ovviamente!!!
Ciao Ragazze, volevo condividere con voi uno dei lavori più impegnativi che farò, delle tende per il bagno di casa mia, anche se, come ho già detto a mia madre, se verranno bene e me ne innamorerò, le metterò nel mio baule da corredo!! (è già abbastanza pieno ma le tende mi mancano ). Ho già pronto il lino, ho optato per un lino 30ct (12 fili) ecrù, che ho preso su casa cenina ad un buon prezzo che sto utilizzando anche per il SAL Sweet Christmas. Rimane un po' ruvido al tatto ma il colore mi piace molto e con il disegno che ho scelto per le tende penso ci stia molto bene, voi che ne dite?? Sarà un lavoraccio perché sono una dal retro perfetto e ci sono decine di punti solitari che dovrò nascondere molto bene . Vi posto la foto dei fili, del lino e del disegno che ho scelto!
Simona, è un lavoro favoloso, hai scelto uno schema bellissimo...non posso far altro che augurarti buon lavoro e dirti che seguirò i tuoi progressi ovviamente!!!
simona91 (14-09-2014)
simona91 (14-09-2014)
simona91 (14-09-2014)
simona91 (14-09-2014)
simona91 (14-09-2014)
simona91 (14-09-2014)
simona91 (14-09-2014)
simona91 (14-09-2014)
Grazie a tutte!! Mi avete incoraggiato molto!! Non vedo l'ora di condividere con voi i miei progressi!!
Segnalibri