laura,bellissimi,ma il lino dove l'hai trovato,di che marca è,scusami per le domande ma non riesco a trovare un lino con i fili contati che sia decente,sono bellissimi i cuori di parolin anche nella variante colorata,complimenti,ciao,fiorella
Sono apprna arrivata ma desidero postare una delle mie ultime creazioni, anche se non ancora finito.
Deve essere una tendina da mettere in montagna. All'inizio pensavo di rifinirla con due punte a seguire la forma del cuore e per la parte superiore un orlo a giorno ma il timore di sbagliare e non poter tornare indietro mi ha convinta a restare sul classico e fare un orlo a giorno sia sopra che sotto che ai lati...vabbè. Posterò il lavoro finito....
Cia
Laura
Ultima modifica di Amministratore; 07-06-2010 alle 20:49 Motivo: Titolo generico.
laura,bellissimi,ma il lino dove l'hai trovato,di che marca è,scusami per le domande ma non riesco a trovare un lino con i fili contati che sia decente,sono bellissimi i cuori di parolin anche nella variante colorata,complimenti,ciao,fiorella
Molto bello questo lavoro, brava
X Fiorella... se i interessa "le mercerie" ha anche il sito online (forse lo conosci già)
http://www.lemercerie.it/content/cat...ta=0&vetrina=0
ela,grazie,il sito lo conosco,però a distanza non ho mai comprato.ciao,fiorella
bravissima laura!!! un bellissimo lavoro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri