ciao claudia,allora per le fascette hai cambiato idea,vedo delle lumachine,eri partita con i cestini!!!!!!!!!!!!!
buon proseguimento,stanno venendo bene,ciao,fiorella
Buongiorno a tutte...
vi faccio vedere i miei lavoretti che sto realizzando..
Sono due tovagliette per mia mamma e mia suocera e le fascette per tenere le tendine..
Ovviamente i disegni sono presi dal forum...
Quando saranno finiti vi mostrero' il lavoro ultimato...
Volevo mostrarvi qualcosa anche io
Grazie a tutte voi!
Ultima modifica di Amministratore; 07-06-2010 alle 20:37 Motivo: Titolo generico.
ciao claudia,allora per le fascette hai cambiato idea,vedo delle lumachine,eri partita con i cestini!!!!!!!!!!!!!
buon proseguimento,stanno venendo bene,ciao,fiorella
Ciao Fiorella!
Ti sei ricordata???? Sei un mito!
Si in effetti vi avevo bombardato con i cestini ..... ma poi proprio tu mi avevi consigliato l'eventualità di ricamarci qualche cosa di diverso.. e così ho fatto! In fondo le lumachine si trovano nei cestini!!!
Grazie ancora per tutti i suggerimenti e gli aiuti che mi dai... e dai alle altre forumine...
Un abbraccio
Claudia
complimenti per i tuoi lavori aspettiamo di vederli finiti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Allora non sono sola! Mi rincuora un po' che la difficoltà di ricamare anche una sola crocetta non sia soltanto mia ma anche di altre..... E via, diamoci sotto almeno la sera, prima o poi finiremo, no? Baci a tutte
Segnalibri