eli, non sono in grado di consigliarti niente, se non di dare un'occhiata ai biscornu, però volevo farti i miei complimenti per quanto hai già realizzato: parolin? comunque, bravissima!
Ciao a tutte, avrei di nuovo bisogno dei vostri preziosi consigli...
Sto realizzando una borsa porta-lavoro. Ho già realizzato quasi tutti ipezzi e mi rimane da assemblare, ma l'unica cosa che ancora mi manca è il porta aghi o puntaspilli. Ho dei dubbi su come farlo...O meglio ho diverse idee ma non so quale sia la migliore... Pensavo ad un porta aghi a libricino oppure mi piaceva anche l'idea di un fiore fuxico imbottito oppure non so...
Magari qualche spunto potreste darmelo anche voi.
Nelle foto potete farvi un'idea di quello che ho già realizzato: la parte esterna in beige,i manici ricamati e l'interno con le varie tasche.
Grazie! A presto...
Ti ringrazio Sandra. Sì, è Parolin.
Io aspetterei a dire brava...speriamo bene nel risultato finale!
sandra 24 (02-04-2011)
Il porta aghi a libricino mi sembra un'idea molto carina.
Ma il puntaspilli lo vuoi fare a parte? Se è così allora il biscornu è il più adatto.
Comunque, anche se non hai ancora assemblato, sei stata molto brava, mi piacerebbe avere una borsa così...
Ciao
Grazie Daniela. A dire la verità non so se farlo a parte e magari con un nastrino attaccarlo alla borsa oppure farlo proprio fisso assemblato con tutto il resto. Ho troppe idee che mi girano per la testa e non riesco a decidere perchè non so quale sia la migliore.
Credo che l'assemblaggio sia la cosa più delicata perchè non sono esperta con la macchina da cucire. Vedremo cosa salta fuori! Quando l'avrò finita vi mostrerò le foto.
Intanto spero ancora nei vostri suggerimenti!!!
non ho ancora finito, ma intanto ho fatto le "prove tecniche" con l'imbastitura...giusto per rendermi conto di quale sarà il risultato finale!
eli75 (29-04-2011)
eli75 (30-04-2011)
eli75 (30-04-2011)
Segnalibri