vale 22 (27-11-2015)
Complimenti bellissimo lavoro, ti seguo..
vale 22 (27-11-2015)
vale 22 (27-11-2015)
Ciao vale, ho visto solo ora questo wip...wow complimenti lo schema è bellissimo, un lavorone, e sei stata davvero coraggiosa a decidere di rifarlo! Ti seguo con ammirazione e tifo per te! Dai che l'8 dicembre è ancora lontano!
vale 22 (27-11-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buongiorno .....
ringrazio tutte voi per i complimenti ....
vi faccio vedere dove sono arrivata , mi ha fregato il fatto che non sono stata bene e che dire non sto bene ancora ma lo devo assolutamente finire per l'8 dicembre ... non mi manca tantissimo, ma ancora ci devo lavorare un pò, per come lo devo fare io il mio me lo farò per il Natale 2016 fa niente
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ma12ri (27-11-2015)
Vale io che conosco bene lo schema sono sicura che ce la farai per l'8 dicembre, sei velocissima anche se acciaccata
Un abbraccio
vale 22 (27-11-2015)
vale 22 (27-11-2015)
vale 22 (27-11-2015)
Dai che ci sei quasi! Bravissima!
vale 22 (27-11-2015)
Segnalibri