ma cosa sono i wip???
scusate volevo sapere se c'è un posto dove pubblicare i wip .
Perchè io ho guardato ma non l'ho visto o sono cieca
Grazie
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
ma cosa sono i wip???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia ,sono i progressi che una fà mentre ricama .
io sto facendo una dama e l'ho incominciata 2 mesi fà e volevo farvi vedere a che punto ero ,con una foto tutto qui. Ma non c'è alcun problema se non c'è la sezione l'ho solo chiesto perchè in altri forum c'è e volevo sapere se c'era anche quì
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
è priprio quello che volevo proporre io !!!!!!!!!!!! creare una sezione dove postare i lavori grandi è pian piano inserire le foto dei "progressi"
Per adesso una sezione dedicata ai wip non c'è.
Se vuoi puoi inserire le foto nella sezione Ricami Punto Croce
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie natalia della risposta
secondo me potrebbe essere una cosa carina postare i wip in una apposita sezione
ma va bene lo stessociao
Proposta accetta ed attuata .
Grazie nadiaama per averla proposta, da oggi si potranno inserire i propri ricami in fase di ultimazione in questa sotto-sezione, sia per farli vedere alle altre appassionate sia per chiedere opinioni e/o aiuto.
Ho inserito questo titolo-> Work In Progress
e questa descrizione-> Ricami "WIP": facci vedere il tuo lavoro in corso d'opera, oppure chiedi aiuto e/o consigli in merito.
Se pensate che sia opportuno cambiare il titolo o la descrizione scrivetelo qui.
Ho spostato questa discussione nella nuova sezione.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Grazie, Grazie e ancora una volta grazie!
Io ho un ricamo grande adesso in lavoro, ma posterò le foto fra qualche mese, è ancora troppo poco ricamato e non si capisce cosa verrà fuori !
Ciao da Natalia
E brava mamma per l'iniziativa!!
E grazie Amministratore per averla accolta
Segnalibri