ed ecco il pannello...
Buongiorno Crocette
ormai mi sono appassionata a questo forum e non smetterei mai di leggervi.
Come dicevo nel post del mio Wip set da cucina mi hanno richiesto di eseguire un quadro e quindi il ricamo del grembiule va un pò a rilento. In più in merceria sono già arrivati gli oggetti natalizi quindi mi sto dividendo tra questi.
Ho comperato due alberelli della DMC che ho scoperto essere del 2010 e quindi mi è stato facile ritrovare gli schemi qui sul forum (anche se la mia "merciaia" mi aveva regalato il librettino con lo schema), un pannello rosso con disegnato le palline di natale, un canovaccio e un runner color oro. Per adesso ho iniziato dagli alberelli e dal pannello che ho finito, e che vi farò vedere qui sotto, e a breve credo inizierò con il canovaccio.
Sono abbastanza veloci da ricamare ed il risultato per quelli che ho già ricamato a me piace veramente tanto...
Eccovi il progress degli alberelli.
ma che belli!!!!ma la tela rossa,i miei occhi si stanno gia' ribellando!!!!comunque complimenti,c'è un atmosfera natalizia!!!!!!ciao
nicky.nicky (02-11-2012)
Wow Sono bellissimi!!!!
Chissà quanto sarà bella la tua casa poi con tutti questi addobbi natalizi ricamati!!!
Brava!!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
nicky.nicky (02-11-2012)
Che belli Nicky, davvero bellissimi, brava!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
nicky.nicky (02-11-2012)
Grazie mille crocette mi incoraggiate sempre molto
non vedo l'ora di poterli appendere e di creare quindi una bella atmosfera natalizia... non vedo l'ora arrivi l' 8 dicembre e vi farò vedere come le avrò sistemate x casa
Buona serata e bacioni a tutte
baby1264 (05-11-2012)
nicky.nicky (08-11-2012)
Segnalibri