Che bello Dumbo!! E che bel lavoro! Ma come viene il risultato finale?
Buondì :3
Eccomi con il mio lavoretto WIP: il ricamo di Dumbo per la copertina.
L'ho iniziato un mesetto fa (la prima foto é di quell'epoca), il resto è degli ultimi giorni.
Saraà, ma fra lavoro, pulizie etc e sonno sonno sonno prima ho fatto ben poco
Magari questa thread mi aiuterà a stare un pò in pari con il lavoretto, anche perchè devo proprio terminarlo prima che nasca
P.S. Ho avuto qlk difficoltà con gli allegati, devo ancora prenderci la mano con sti ridimensionamenti XD
Uh non ci avevo pensato a mettere lo schema.
Cmq è il disegno della copertina di Dumbo preso da questa rivista (lo trovi verso il fondo): http://www.megghy.com/forum/f59/disn...-%2A-9205.html
Ho finito la parte grigia della testa ed iniziato il cappellino.
Per il punto scritto cosa mi consigliate? Dopo che ho finito una parte di farlo già, oppure di aspettare alla fine?
Nivienne (31-08-2013)
Sono certa che sarà magnifica una volta finita!! Comunque il punto scritto consiglio anche io di farlo man mano che vai avanti con il lavoro, mi è capitato di fare un lavoro e lasciare tutto il punto scritto alla fine, è stato lunghissimo!!! Sembrava non finire più!!!
Nivienne (31-08-2013)
Seguendo il vostro consiglio ho iniziato a fare il punto scritto nella parte della testa dove ho finito di crocettare.
Devo dire che ora Dumbo ha sicuramente una cera migliore!
E grazie mille a tutte per il sostegno! <3
Solo non riesco a salvare l'immagine ed a postarla qui. L'ho fatto l'altra volta, ma ora non ci riesco più
Appena ce la faccio la metto!!!
Segnalibri