Buon lavoro!
aspettiamo di vedere i progressi!
Ciao, ho deciso di fare il cuscinetto portafedi per il nostro matrimonio... ho deciso di ricamare uno schema di Natalia però modificando i colori del cuore, lo farò nero, bianco e con due sfumature di grigio, visto che i colori del nostro matrimonio saranno il bianco e il nero. vediamo come verrà... intanto allego le immagini dello schema e la prima tappa. A presto
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
ramy87 (23-01-2014)
ramy87 (23-01-2014)
Holaaa allego la foto del mio ricamino in questo momento si trova cosi... e cosi rimarrà non lo continuerò. Finalmente ho trovato l'abito e mi hanno detto che mi faranno il cuscinetto uguale, perciò ho deciso di non farlo più. Un abbraccio a tutte alla prossima.
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Puoi sempre trasformarlo in un quadretto da appendere nella vostra nuova casa.
ramy87 (23-01-2014)
infatti..è talmente bello quello schema che io lo ricamerei anche per fare un quadretto...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
ramy87 (23-01-2014)
Segnalibri