Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Wip di acqua
Allegato 132997Allegato 132996Allegato 132998Allegato 132999ecco qua, metto anch'io i miei Wip, l'icona l'ho iniziata anni fa e...non ne posso più!!! non vedo l'ora di finirla, mentre il banner di Natale, beh, è fermo li dall'anno scorso
nel frattempo ho fatto centinaia di altri ricami
-
Allegati: 3
Allegato 133005Allegato 133006Allegato 133007questa invece è una tovaglietta della Rico semplice semplice e gli angioletti ad uncinetto che sono ancora da finire e indurire
-
Ma che bei lavori Giglioluzza! Che pazienza ed impegno per l'icona...a me comunque piace molto anche il paesaggio innevato, l'hai ricamato su quella bella stoffa sberluccicante che mi avevi fatto vedere!
Brava :-) un baciotto
-
Complimenti per questi lavori, molto impegnativi e capisco perchè sono lì fermi! Bellissima la stoffa del paesaggio rico, ma non è aida? Vorrei comprarla anch'io, puoi dirmi dove l'hai trovata? Grazie e ancora tanti tanti complimenti!
-
Allegati: 2
Grazie ragazze!!:)
Lady, no non è aida, l'ho comperata in un negozio (molto ben fornito) della mia zona,Udine, e proprio ieri ne ho comperata altra sempre"sbrillucicante" ma a quadretti, metto la foto, quella a quadretti è lino Graziano, l'altra, non so, forse misto lino, la trama non è molto regolare.
Allegato 136015Allegato 136016
anche Casa Cenina ha questo tipo di stoffa, prova a dare un'occhiata :)
-
Complimenti Gigliola, sono tutti lavori bellissimi, ma l'icona lascia senza parole, è un vero capolavoro!!Coraggio che sei quasi alla fine!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acqua
Grazie ragazze!!:)
Lady, no non è aida, l'ho comperata in un negozio (molto ben fornito) della mia zona,Udine, e proprio ieri ne ho comperata altra sempre"sbrillucicante" ma a quadretti, metto la foto, quella a quadretti è lino Graziano, l'altra, non so, forse misto lino, la trama non è molto regolare.
anche Casa Cenina ha questo tipo di stoffa, prova a dare un'occhiata :)
grazie per l'informazione! Peccato non sia tela aida, per ora non ho lavorato su altri tessuti e visto che non sono molto pratica ho paura di fare pasticci! Magari in futuro, dopo anni di esperienza!!!
-
Lady, non è difficile come sembra, ci vuole solo tanta luce, occhi buoni e un pò di pazienza, se provi su un ritaglio di stoffa rada sono sicura che ci riesci anche tu, ciao a presto
-
mamma mia ce una piu matta di me nel ricamare un impresa(la madonna)e senza offesa!Complimenti!!!
-
mamma mia che meraviglieeeeeeeeeeeeee!!!