Elisabetta90 (04-02-2014)
Hahahaha, grazie mille Ton, io non ho ancora terminato questo e sto già pensando a tutti gli altri 1000 lavori che voglio fare!!! Comunque, tanto per non perdermi d'animo ho già fatto un'altro ramo...ora inizio il terz'ultimo gufo!!!! Dai che prima o poi lo fai anche tu!!!!
Continua così che sta venendo bene.
Elisabetta abbiamo lo stesso vizio allora: mentre faccio un lavoro penso già al prossimo.
I miei lavori sono QUI
Mamma mia murrina, non dovrei pensare a nuovi lavori mentre ne sto facendo uno perchè poi mi viene voglia di fare quello nuovo ed è un disastro!!!! Comunque grazie mille!!!!
Come sei andata avanti!!sta venendo bene!!! anche io penso sempre al prossimo ricamo, non vedo l'ora di terminare per deciderne un'altro..
buona continuazione...
Ok ragazze, pensavo che per arrivare a questo punto come minimo mi ci volesse 1 mese visto i precedenti avanzamenti, invece sono stata presa dalla carica di fine ricamo e oggi sono qui per postarvi altri 2 rami, il che significa che ora mi manca solamente la punta dell'albero e poi questa impresa è finita!!!! Sono davvero felice di essere arrivata fin qui, ve lo giuro...pensavo di abbandonarlo e che non sarei mai arrivata alla fine, ma ormai ci siamo e allora, in attesa di vederlo completato intanto spero che vi piacciano anche questi 2 nuovi gufetti!!!!
Segnalibri