Uno schema molto simpatico...
Allora aspettiamo di vedere i progressi...buon lavoro!
Ciao ragazze, eccomi qui pronta a partire con il mio primo WIP.
Ho scelto uno schema un pò imegnativo...ma soprattutto grande perchè sono 361 crocette in larghezza e 776 crocette in altezza, una mezza pazzia ma lo schema mi piace troppo per non farlo!!! Per il momento non ho ancora cominciato, ma ho preparato la stoffa, i colori e affilato aghi e forbici, penso di cominciare con i primi punti questa sera.
Spero di riuscire di settimana in settimana a postare i miei progressi e spero che il disegno che ho scelto vi piaccia.
Posto l'immagine di come sarà una volta finito... crocettine!!!!
Lo schema è di Alessandra Adelaide Needleworks... Proprio in questi momenti mi sto organizzando per buttare giù le prime crocette...ciò che mi preocupa di più è il tronco...ho la netta sensazione che sia molto noioso farlo...comunque...vi farò sapere!!! Grazie per il vostro sostegno, ne ho proprio bisogno!!!! :-)
Mi piace, e l'importante è che tu dia un nome a ogni gufetto che ricami , scherzi a parte, dove lo metterai poi? Che stanza vuoi rallegrare?
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Hahahaha!! Sui nomi ci si potrebbe anche pensare, sarebbe un'idea carina dare un nome ad ogniuno... (si accettano suggerimenti!!!)...comunque...pensavo di metterlo in sala, ma dal momento che verrà molto grande non volevo incorniciarlo dati i costi elevati che avrei...volevo confezionarlo in modo alternativo...mah...ci penserò strada facendo...ho appena messo le prime crocette del tronco!!!
Diciamo che il primo, piccolo a destra in basso lo battezziamo Gino (il gufo piccolino), che dici?
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Segnalibri