Elisabetta90 (13-09-2013)
Adoro questo schema e non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Elisabetta90 (13-09-2013)
Elisabetta90 (14-09-2013)
Crocettine...ecco qua i primi avvanzamenti di questo magnifico albero...il tronco è un pò noioso perchè è composto da 2 colori e bisogna continuare ad alternarli...ma penso che alla fine sarà una cosa fantastica...spero piaccia anche a voi!!!
Ora procedo con un'altro pezzo di tronco e poi parto con i rami!!!
Che meraviglia e che colori splendidi..si sará sicuramente un vero capolavoro, brava, continua cosi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Bellissimo, molto belli i colori fin qui. Bravissima, hai fatto un'ottima partenza.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Elisabetta90 (16-09-2013)
Elisabetta90 (16-09-2013)
Segnalibri