Elisabetta90 (02-10-2013)
Elisabetta90 (02-10-2013)
Ed eccomi qui care amiche crocette con un nuovo pezzetto del mio albero di gufi......questo è quello che ho ricamato in questa settimana...oggi non ho ancora preso in mano nulla ma confido di farlo ora...inoltre ho avuto un piccolo intoppo...mi sono resa conto che purtroppo nella stoffa che ho nonostante tutti i miei calcoli non ci sarebbe stato tutto...le alternative erano 3 o eliminare una fila di gufi, o togliere pezzi di tronco qua e la in modo da accorciarlo quel tanto che mi serviva o accantonarlo in un'angolo... La 3° ipotesi l'ho scartata un secondo dopo averla pensata...mentre sono rimasta indecisa tra le altre 2 scelte finchè ho deciso di eliminare qua e la pezzi di tronco, ora salvo altri calcoli sbagliati dovrebbe starci tutto!!! Comunque, tornando a noi, spero che vi piacciano anche questi altri 2 gufetti...
Oh tesoro, che peccato!!! Succede anche a me di imbrogliarmi con i conteggi degli spazi!!! Che nervoso che viene, no?
Hai preso la decisione migliore, vedrai che verrà bene lo stesso il lavoro ultimato!
I colori sono bellissimi, vedrai che con un pò di modifiche qua e la....si risolve.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Eh già Velenosa, mi è venuto un nervoso assurdo...comunque dai..in teoria dovrei aver risolto e senza troppo problemi...
Care amiche, purtroppo questa settimana non ho avanzamenti da postare, purtroppo ho avuto poco tempo e mi sono un pò inceppata con il lavoro...ho completato solo il ramo senza i gufi...ora mi rimetto sotto...appena ho qualcosa da farvi vedere prometto che lo farò subito!!
Ed ecco che dopo quasi un mese sono tornata con gli avanzamenti del mio albero gufoso, vi confesso che mi ero un pò persa d'animo e così sono rimasta indietro, ma ora ho appena passato la metà e mi è tornata la carica...dunque...questo è il pezzo che ho fatto mentre sono stata assente dalla discussione......nel post successivo metto altre 2 fotine...
Segnalibri