Bravissimaaaa...è proprio bello!!!
Elisabetta90 (12-11-2013)
Elisabetta90 (12-11-2013)
Ciao, ho pensato a te e ai tuoi gufi giusto pochi giorni fa, non ti ho più sentita. Hai visto che bel progresso? Brava
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Grazie Velenosa!!! Mi ero un pò persa d'animo, nelo senso che mi sembrava di non andare mai avanti e mi sembrava sempre di essere ad un punto morto. Sono indaffarata con il restauro della mia futura casetta e per ciò tutte le altre mie attività sono momentaneamente sospese, ma ora che sono riuscita ad andare un pò avanti e ho passato la metà mi sembra di procedere più spedita, infatti ieri avevo un pò di tempo e sono salite di un'altro ramo...ora prima di andare a lavorare faccio le foglie e dopo cena se riesco inizierò un'altro gufetto!!! bacioni
Ciao Ton, grazie mille intanto...comunque, ho superato la metà, rispetto alle ultime foto ho fatto altri 2 rami, volevo andare avanti ancora un pò prima di postare nuovi avvanzamenti. Mi sono dovuta fermare un pò perchè ho preparato dei lavoretti per natale e poi ti dirò che mi ero anche un pò stancata, ma ora ho ripreso...sto per finire un'altro foglio e mi vedo sempre più vicina alla fine dunque sono motivivata, ma purtroppo ora hom poco tempo per lavorare, confido nelle vacanze di natale!!!
Ton (11-12-2013)
Segnalibri