Bravissima
Vedo adesso il tuo post, hai fatto un lavoro bellissimo e simpatico sei BRAVISSIMA..
Bravissima
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Grazie mille a tutte ragazze, da quando ho pubblicato gli avanzamenti oggi ho già fatto il tronco che mi porta ai prossimi 2 rami...sto cercando di accelerare per finire il prima possibile!!!
Ton (31-01-2014)
Ragazze eccomi di nuovo qui con un nuovo aggiornamento...ho attaccato il turbo ago e ho già fatto altri 2 rami, ecco qui!!! Ormai manca poco, mi mancano solo 3 gufetti e poi è finito, si sente che ho voglia di finirlo e di cominciare qualcosa di nuovo??? Nel frattempo spero che vi piaccia questo nuovo pezzetto!!!
Grazie mille Anastasia!!! Ti dico che la voglia di finirlo è davvero tantissima!!! So che sarà una grande soddisfazione!!!!
Segnalibri