Oh Elisabetta...ho visto questo SAL in ritardo, oramai le iscrizioni erano chiuse...ma è un bellissimo lavoro!!!!! Infatti credo che aspetterò il prossimo mistery....Il titolo mi affascina
Grazie carissima...sto procedendo bene con la seconda tappa...è solo che è un pò lunga...per la prima parte difficile...per la seconda parte ripetitiva e noiosa...a breve però riuscirò a postarvi i miei progressi!!!!
Oh Elisabetta...ho visto questo SAL in ritardo, oramai le iscrizioni erano chiuse...ma è un bellissimo lavoro!!!!! Infatti credo che aspetterò il prossimo mistery....Il titolo mi affascina
Grazie Tary, io mi sono iscritta in ritardo...le altre ragazze erano già alla 4° tappa, devo dire che mi piace davvero un mondo come sta venendo...e ovviamente penso che parteciperò anche al prossimo sal...mi incuriosisce moltissimo!!!!
Penso che a breve partiranno le iscrizioni...non vedo l'ora!!!
Ragazze, finalmente sono riuscita a finire la seconda tappa...devo dire che è stata davvero difficoltosa per la parte in alto e per quei rametti che ci sono in giro per il pannello e noiosa invece per la ripetitività di tutti quei quadrati...comunque è andata e un pò alla volta ora lo vedo prendere forma!!!
Ora purtroppo devo metterlo da parte per un pò perchè ho dei lavoretti urgenti da fare...ma appena lo riprendo ci sarà un'esplosione di fate!!!
Segnalibri