ecco il progress
Buona giornata crocettine...
finalmente riesco ad avere un pochino di tempo per aggiustare le foto e pubblicarle su forum..
Come vi ho detto mi hanno richiesto un bel quadro per la cucina.
Lo schema è uscito il mese scorso sulla rivista Appassionate di Punto Croce quindi non credo potrò pubblicarlo (chiedo alle moderatrici giusto appunto se facendo una foto del semplar in questione sulla rivista e non dello schema posso far vedere come risulterà finito, giusto da averne un'idea).
E' abbastanza lungo ma ricamarlo è veramente gradevole.
L'ho iniziato circa un mese fa, ma in questo periodo non ho molto tempo da dedicare al ricamo quindi prevedo anche in futuro che il lavoro sarà abbastanza lungo.
Vi faccio vedere ciò che ho ricamato fino ad adesso e se le mod mi daranno l'approvazione vi farò vedere il disegno di come dovrà venire. Aspetto i vostri commenti per conoscere le vostre opinioni.
Un abbraccio
bello davvero,complimenti!quei mazzi di fiori sono un amore!!ma tu con quanti fili ricami?brava ancora,ciao.
nicky.nicky (02-11-2012)
Menomale che non hai molto tempo per ricamare!!! hihi
é bellissimo!!!! Complimenti!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
nicky.nicky (02-11-2012)
Grazie milleeeeeee io ricamo lo schema con due fili di mulinè mentre per il punto scritto ne utilizzo solamente uno.
Grazie milleeee in realtà è già un bel pò che lo avevo iniziato ma nn avevo mai tempo di mettere apposto le foto sul computer e di pubblicarle ma credimi che, ahimè, vado molto più a rilento che con il set della cucina
mi piacerebbe poter avere più tempo da dedicare al sampler...ci vorrebbe una giornata di 48 ore ihihihihi
Baciiiiiii
nicky.nicky (06-11-2012)
nicky.nicky (06-11-2012)
Segnalibri